complimenti Vincenzo.... E' un monomatricola?????è molto che lo hai aggiunto alla tua collezione????
Anno di costruzione????
Sono curioso!!!!!![]
complimenti Vincenzo.... E' un monomatricola?????è molto che lo hai aggiunto alla tua collezione????
Anno di costruzione????
Sono curioso!!!!!![]
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




