Magari!! Bacco è irato con me... ormai sono schiavo dei demoni dei pannolini puzzolenti e dei ruttini molesti!![][
][
]
PS ho coinvolto un grande studioso nelle ricerca sullo shako. Lui ha coinvolto un funzionario d'archivio. Forse si possono avere notizie certe... tra qualche era!!![][
][
]



][
][
Rispondi citando





