Ragazzi,quasi quasi mi facci veramente il calendario....ma Ado,è sparito?Non ha più idee???[innocent]
Ragazzi,quasi quasi mi facci veramente il calendario....ma Ado,è sparito?Non ha più idee???[innocent]
Bravissimo MP38! Provo a rispondere con questo volantino delle SS francesi convertito (male) all'uso forummistico:
Immagine:
40,81 KB
And Mulon want you too![]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Altro che euro...
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ogni volta penso che non avrete più idee originali,invece.....[^]
Io fossi in te mi farei davvero un calendario.
No, non è possbile!
Già* la concorrenza di Ado ed MP38 era dura, ora ci si mette pure Munch!
Immagine:
204,29*KB
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Hehe,penso che lo farò,ora ho sfondato pure con l'arte....guarda L'URLO,spettacolo[Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Dopo l'urlo di Munch.. adesso nei musei di arte contemporanea ci sarà* l'urlo di Mulon.. complimenti per la fantasia.. molto bello quella della Legione SS Italiana per non parlare del Time..
Dinuovo complimenti a Mulon per i 10.000 e a tutti per la fantasia..
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|