chiedo i vostri pareri riguardo a questo distintivo per ferite, e' marcato 127 , ho guardato su un libro e non risulta che esista questo numero di marchio grazie[ciao2]
Immagine:
149,13 KB
Immagine:
143,55 KB
Immagine:
139,9 KB
Immagine:
123,07 KB
chiedo i vostri pareri riguardo a questo distintivo per ferite, e' marcato 127 , ho guardato su un libro e non risulta che esista questo numero di marchio grazie[ciao2]
Immagine:
149,13 KB
Immagine:
143,55 KB
Immagine:
139,9 KB
Immagine:
123,07 KB
Ciao Marv,il 127 come produttore esiste,ed è Moritz Hausch A.G. Pforzheim .Il tuo più che una medaglia è un distintivo.A me sembra in regola,le else,il fiocco e le ghiande in alto mi sembrano in regola,per le conferme e/o smentite definitive dobbiamo aspettare però il moderatore di sezione o chi ne sa indubbiamente più di me.
Ottimo WB.
Complimenti stai postando dei bellissimi pezzi!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
davvero molto bello Marv, poi con la benedizione di Panzer vai tranquillo, quindi non mi resta che complimentarmi!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
grazie ragazzi mi state dando un aiuto veramente prezioso [ciao2]
Bhè anche il tuo contributo per il forum è decisamente prezioso!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
A questo punto mi accodo ai complimenti[]
Come prima impressione, mi aveva dato alcuni dubbi, ma poi guardando retro ganci e soprattutto il numero 127..
Mi sono tolti gli ultimi dubbi..[]
Ecco perche' ho aspettato un po'..[:I]
Complimenti..!![:P]
![]() |
![]()
|
![]()
|