E si cavolo hai proprio ragione qui la cosa si complica è l'unica misusa che al momento non ho.Originariamente Scritto da franzroma
Proverò comunque a cercare anche se la vedo acida.
[ciao2]
E si cavolo hai proprio ragione qui la cosa si complica è l'unica misusa che al momento non ho.Originariamente Scritto da franzroma
Proverò comunque a cercare anche se la vedo acida.
[ciao2]
luciano
mi erano sfuggiti qesti topic, il contenitore non è per la bomba da mortaio, ma come recita la scritta per una granata a carica cava.
infatti 10cm Gr 39 Hl rot è identificativa per la granata a carica cava modello 39 usata sul cannone da 10,5cm le. F.H.18
Grazie per aver risposto al topic che era rimasto in sospeso,ma visto che ci siamo volevo sapere che cosa si intende per granata a carica cava?
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Funziona per effetto Monroe e tende ad esplodere lungo una sola direzione, è usata come anticarro e la sua tipica applicazione nella 2^GM fu con il Panzerfaust.
Ciao![^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Ottimo fert.
Aggiungo a quello che ha detto alpinox due immagini.
Immagine:
36,67 KB
Immagine:
58,22 KB
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|