e' una variante rispetto ai normali k 98.
e' una variante rispetto ai normali k 98.
Che rumore ha la sua voce?[]
I canocchiali erano legati all'arma come matricolazione o potevano essere scambiati senza problemi?
Sul libro che possiedo sulle cartucce 8x57 parlano delle cartucce esplosive assegnate agli sniper, visto l'alto costo di produzione dovevano fare un'accurato rapporto sul loro uso ed in caso di licenza erano tenuti a restituirle per poi farsele riassegnare al ritorno!!
Hanno un fascino particolare questo tipo di armi, ma quanti esemplari esistono, non c'è stata un'inflazione????[?]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
le cartucce che tu dici,centerfire,erano da
osservazione,beobachten,all'impatto rilasciavano
una nuvoletta di fumo.siccome sei un tiratore
ti dedico..
Immagine:
99,78 KB
Ragazzi,che bello!!!Guardate i legni in che meraviglioso stato di conservazione!!!Anche la brunitura è ancora perfetta!!!Un pezzo veramente bellissimo.Complimenti,Vincenzo.
Ciao![ciao2]
[:O] Bellissimo! Piacerebbe anche a me "farlo cantare", in modo pacifico, ovvio.[]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Molto molto bello complimenti per l'acquisizione, veramente tenuto bene compresa la cinghia, ottimo veramente ben fatto[self][V][V]
meraviglioso..Vince..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Mamma che spettacolo, fino ad ora l'avevo visto solo in Call of Duty 2...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|