-
Non c'è problema nel mischiare mostreggiature BeVo e RZM.Infatti è normalissimo trovare immagini d'epoca dove si vedono soldati con queste combinazioni.A volte le giacche venivano mostreggiate così in partenza o poteva capitare che una parte di esse si rovinavano in combattimento e vanivano sostituite senza badare se le mostrine erano BeVo e stavano male con l'aquila RZM.Cosa frequentissima era il trasferimento di un soldato da una divisione ad un'altra ...... la fascetta veniva sostituita con ciò che era disponibile al momento.
Francesco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum