Non c'è problema nel mischiare mostreggiature BeVo e RZM.Infatti è normalissimo trovare immagini d'epoca dove si vedono soldati con queste combinazioni.A volte le giacche venivano mostreggiate così in partenza o poteva capitare che una parte di esse si rovinavano in combattimento e vanivano sostituite senza badare se le mostrine erano BeVo e stavano male con l'aquila RZM.Cosa frequentissima era il trasferimento di un soldato da una divisione ad un'altra ...... la fascetta veniva sostituita con ciò che era disponibile al momento.

Francesco