Eh non male, non male!
Ma io proporrei anche l'imprigionamento di Walter nella classica botte irta di spuntoni interni, ideale da far rotolare nell'ampio parcheggio della zona-fiera...[innocent][]
Eh non male, non male!
Ma io proporrei anche l'imprigionamento di Walter nella classica botte irta di spuntoni interni, ideale da far rotolare nell'ampio parcheggio della zona-fiera...[innocent][]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
seeeeeeee fritz prima mi dovete abbattere,in + ci sarà* il mio super doberman "Lillo" pronto a portarvi in 1 angolino come 2 pecorelle pronte ad essere tosate con una diamant elite(baionetta da combattimento di qualità* eccezionle)...una volta riconvertiti e ridotti a 2 agnellini tremolanti assisteremo a uno spettacolo teatrale di die nadel che si esibirà* nella danza della calinda e ci sarà* una commedia sentimentale tra lui e mp38[:X],poi ognuno potrà* gustare la crostata che farò...approposito se siamo in tanti ne faccio + di una....la prima fetta ovviamente a Mulon!mi raccomanda blaster porta il tiramisù!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Guarda... è TALMENTE IDIOTA come cosa, che penso che il tuo cane Lillo non potrà* far altro che rivoltarsi contro il padrone per le oscenità* che ha appena scritto! []
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
[V]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Parlando di militaria,che è meglio[],ho acquistato una cosa che ti farà* impazzire mio caro Nowotny,ma non ti dico cosa fino a quando non torno da Ferrara,ma ti dico una data,194x......[self]
COMUNICO A TUTTI CHE SARA' PRESENTE LO STAND DI WORLD WAR!!!
Benissimo![8D]
Questa si che è una bella notizia.C'è qualcuno che può dare delle indicazioni su dove e come arrivare alla fiera x chi non ci fosse mai stato,come me?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Molto bene!
<<< Nec videar dum sim >>>
Per chi arriva con l'auto:
Autostrada Padova-Bologna e/o Bologna -Padova
Uscita FERRARA SUD e seguire Indicazioni FIERA.
Per chi arriva in treno...immagino che ci siano i mezzi pubblici per arrivare in Fiera.
Magari se qualche Forumista pratico di Ferrara ci aiutasse...
WW
Amministratore
![]() |
![]()
|
![]()
|