[ciao2]
[ciao2]
Benvenuta Valchiria e buon divertimento [ciao2].. ciao da Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie a tutti!
Aspetto anche qualche riferimento al Gothic (metal)da ascoltare....
Per il Feltre rimando a nuova discussione.
Ciao!
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
Benvenuta!!
Ciao
Danilo
Bhè per iniziare ti consiglio l' ultimo album dei Within Temptation (The Heart of Everything)che merita veramente , anche se in qualche pezzo mi ricordano i buoni vecchi Nightwish (quelli con Tarja , per intenderci)
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Benvenuta!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ciao,Gothic Girl!!!Come stai?Ascolta,perchè non metti una tua foto?C'è un topic apposito che si chiama "Vediamo Chi Siamo" nella Sezione WW Cafè.
Ciao e benvenuta!!!
Nicola
Anche da parte mia un grande BENVENUTA IN WW.[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Benvenuta.....
![]() |
![]()
|
![]()
|