Ringrazio Lucas e Cariatide per i pareri, sin dall'inizio non mi aveva convinto........ "sapeva" molto di post, anche se sull'ipotesi GdF non ci giurerei, dalle foto sembre grigia ma dal vivo č molto pių color sabbia
Ringrazio Lucas e Cariatide per i pareri, sin dall'inizio non mi aveva convinto........ "sapeva" molto di post, anche se sull'ipotesi GdF non ci giurerei, dalle foto sembre grigia ma dal vivo č molto pių color sabbia
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fōrtuna!"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




