Vorrei sapere informazioni circa l'anno di produzione di questa fibbia;mi è arrivata insieme ad altro materiale feuerwehr.
Grazie mille[]
Immagine:
154,13*KB
Immagine:
114,12*KB
Immagine:
159,32*KB
Immagine:
75,74*KB
Vorrei sapere informazioni circa l'anno di produzione di questa fibbia;mi è arrivata insieme ad altro materiale feuerwehr.
Grazie mille[]
Immagine:
154,13*KB
Immagine:
114,12*KB
Immagine:
159,32*KB
Immagine:
75,74*KB
BE L'ANNO GIUSTO NON SO PERO è NELLE FIBBIE DEK TERZO REICH
COL NUMERO DI CATALOGO ASSMANN 18478 CIAO FAUSTO
Grazie leon è un buon inizio.[ciao2]
[|)]
Ops...mi era sfuggito...[:I]
la bella fibbia, originale, dei Feuerwehr (vigili del fuoco) è stata usata, anche nell'immediato dopoguerra ma prodotta (sembra) fino al 1945.
La classica tipologia a due pezzi da "parata" non deve trarre in inganno...veniva usata per il lavoro di tutti i giorni.
E, specialmente, dal 1943 in poi....i Vigili del fuoco ne hanno avuto del lavoro...di tutti i colori.[II][B)]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grande Bigget!!!Grazie, come sempre[]
![]() |
![]()
|
![]()
|