Molto interessante, anche se come avevi gia' rilevato, la stanza "Militaria" generica e' quella giusta.
Infatti se questo copricapo e' stato usato fino al 1941 non rientra nella militaria della Romania alleata dell'Asse.
un saluto,
Max
Molto interessante, anche se come avevi gia' rilevato, la stanza "Militaria" generica e' quella giusta.
Infatti se questo copricapo e' stato usato fino al 1941 non rientra nella militaria della Romania alleata dell'Asse.
un saluto,
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




