Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 341

Discussione: Il xchè dei nostri avatar

Utente registrato
    Grazie Mulon, chissa che non ti venga voglia di un salto temporale....

Utente registrato
    Visto che sono stati rispolverati vecchi topic "conoscitivi" alquanto simpatici,faccio altrettanto con questo.Ci sono state numerosissime iscrizioni nuove,e certi avatar sono davvero curiosi,ce li spiegate?[]

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Caspita, questo me lo ero proprio perso!!!!
    Me cammina in ginocchio con cenere sul capo.....

Il mio avatar è.... un bersaglio per Carabina ad Aria Compressa specialita a 10 metri del Tiro a Segno!!
    Anche se si nota poco ci sono 10 colpi sparati che hanno realizzato un unico foro tondeggiante grosso poco più del 9, prestazione difficile da fare (almeno per me) ma non impossibile!

Ecco l'immagine di un bersaglio nuovo e di quello usato per l'avatar, il diametro del punto "1" è di 46mm circa, quello del "10" di 0.5mm

Immagine:

86,71*KB

Immagine:

42,81*KB

Ah, pratico il Tiro a Segno nelle specialità* di Carabina dal 1978....[]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    Non sei l'unico a cui è scampato,l'importante è che adesso tutti "ci diano dentro",come hai fatto tu...insomma,che centrino il bersaglio dai[self][]

Utente registrato
    Vista la passione per le medaglie per la vittoria interalleata della prima guerra mondiale e per le medaglie giapponesi, ho ritenuto opportuno mettere una medaglia che condensa in un unico elemento entrambe le tematiche:

Medaglia per la vittoria interalleata del Giappone, concessa con editto imperiale n. 406 del 17 settembre 1920. Raffigura l'antico eroe giapponese Take-Mikazuch-no-Kami.

Ciao.
    Marco

Immagine:

95,73 KB
    CERCO medaglie e distintivi giapponesi 1900-1945 e medaglie vittoria interalleata ww1

Utente registrato
    Il mio avatar è il Forte Diamante facente parte della serie di fortificazioni per la difesa di Genova costruite tre fine '700 e inizio '800. Si tratta del forte che si trova più a nord delle mura ed è sicuramente il più caratteristico dell'intero sistema difensivo.
    Questo forte mi sta molto a cuore perchè fin da piccolo l'ho sempre visto dalla finestra di casa mia insieme al Forte Fratello Minore e mi ha sempre dato un senso di protezione.

Immagine:

92,99*KB

La foto lo rappresenta prima del recente restauro.
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

Utente registrato
    Bene bene,vedo che l'invito è stato accolto...e che motivazioni interessanti.Grazie per la partecipazione[]

Collaboratore
    Il mio è lo stemma della 24 gebirs division der ss "karstjager"(cacciatori del carso),dislocata nella zona tra Gradisca e Trieste e impegnata nella lotta partigiana,nessun altro stemma poteva rappresentare le mie idee come questo.[ad]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Ed anche questa,non potevo non richiamarla.....con tutte le nuove iscrizioni che ci sono state poi,dai[]

Collaboratore
    Ottime ed interessanti integrazioni..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •