Salve Dario,
COMPLIMENTI per la daga e' molto bella, vorrei precisare
che non si tratta come erroneamente riportato di una daga
delle SA ma bensi' delle NSKK Nationalsozialistische-Kraftfahrkorps
che era il corpo motorizzato del NSDAP.
La differenza e' data dal fodero che nella tua e' nero mentre
in quelle SA e' marrone.
La daga non e' da ufficiale ma da truppa, e riporta il
codice del produttore M7/81/39 di Karl Tiegel, Riemberg
prodotta nel 1939.
un saluto
Quex