Io penso che questo sia in assoluto uno dei più bei topic di WW.Non ho fatto in tempo di godermi appieno l'ultimo innesto clamoro di Luciano(un grande)che mi cucco tutto emozionato il "reportage" di AlpinoX....che dire se non grazie,grazie ed ancora grazie per tutto quello che avete fatto.E continuate.....[]