-
mi.....
mai fatto un ritrovamento simile....poi si è conservato lo stemmma
Spettacolare !!!
Complimenti
-
bravo e perspicace Gotic Line Alarico perchè non la posti? almeno la vedo[ad]
-
per ranville ecco la foto del lainer ,meglio tardi che mai[innocent]
Immagine:

119,11 KB
-
Ho rivisto con piacere sto topic...che emozione,che bel ritrovamento!
-
Ritrovamento superbo e ottimo lavoro di salvaguardia... quaesta importante testimonianza è sicuramente in buone mani.
-
grazie a tutti per i complimenti
-
Bellissimo!per me l'elmetto rimane un sogno....ma non demordo anzi sono sempre più accanito,complimenti ancora.
-
e lo so l'elmetto è l'elmetto pensa che nel 2007 ne abbiamo trovati 4e1/2,grazie per i complimenti
-
complimenti,complimenti,complimenti.mai trovato uno.ma ho come difesa il fatto che anche se bella roba,la ho trovata tutta in zone dove la guerra la hanno vista si e no.di contro su queste zone,non hai problemi di romperti a forza di trovare bossoli,e cosi' quando suona,difficilmente trovi robaccia,parlando anche di cose che esulano dalla militaria.comunque sono in umbria ,ma vengo dalla prov. di arezzo,linea verde,ancora mooolto vergine,e ho molto da guardare grazie hai ricordi dei miei,e ad altre testimonianze e libri.speriamo di trovarne uno bello prima o poi.
-
Utente registrato
Solo adesso ho avuto il piacere di vedere questo topic! Davvero complimenti per il ritrovamento! Dire fantastico è riduttivo!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum