-
Non ti deve dispiacere affatto, anzi è meglio a volte essere contraddetti e dover quindi mettere in discussione le proprie convinzioni.
Non ho affatto affermato che le opinioni sono controllate o pilotate. Ho semplicemento detto che in quei forum ci sono diverse (..."ci sono molti dealears"...) che cercano di influenzare "la comunità*" secondo determinati loro calcoli di convenienza a scrapito di altri dealers.
Devo però sottolineare, e questo con rammarico, che purtroppo vi è l'abitudine, da parte di qualcuno, come in questo caso, di dare dei giudizi negativi su determinati siti o pezzi di collezione senza però fondare e argomentare questi stessi giudizi, siano essi negativi o positivi. Credo personalmente che l'effecacia e l'utilità* della discussione si trae proprio dalla capacità* del giudicante di argomentare e fondare la propria idea portando esempi concreti o esperienze vissute in modo da far sorgere il dubbio e quindi far scattare la "molla dell'approfondimento".
Al contrario, giudizi generici (..."il giudizio..su questo sito/elmetto ...è negativo..") non credo proprio siano costruttivi per i collezonisti che li leggono e consentano di migliorare il livello della nostra conoscenza. Anzi, possono verosimilmente essere utilizzati, come spesso accade sugli altri forum citati, in modo del tutto strumentale e poco costruttivo.
Io Raffaello ho scritto e portato degli esempi sul perchè mi fanno giudicare, nel complesso, molto buono il sito german helmets sottolineando anche i difetti. Ti prego, se voglia e tempo ne hai, di fare altrettanto per fondare il tuo giudizio negativo sul sito e sull'elmo.
Vedrai che la discussione avrà* un seguito di sicuro..
A presto[
][
][
]
Andrea
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum