Senza ombra di dubbio! Spero che non se lo lasci sfuggire!
Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma qualche giorno dopo me ne ha proposto un'altro M40 da paura, per quanto era bello, per non parlare dell'm40 monofregio con la rete che mi ha proposto ieri!![II][II]
Ma io bene o male gli elmi tedeschi che mi interessavano li ho accaparrati, preferisco concentrare le forze in altri settori.
Ciao, Luca


Rispondi citando
]






