eh, non c'è che dire, davvero molto bella,
ne avevo una anch'io, ma messa decisamente peggio di questa, buone anche le punzonature imperiali e i zigrini, una curiosità*, le guancette sono originali?
complimanti davvero un ottimo pezzo!!!!!!!![][][][][]