portatami da baghdad nel bel mezzo di "Antica Babilonia",mi è stato riferito che saddam insigniva con questa medaglia i soldati feriti più volte...
Immagine:
129,56*KB
Immagine:
133,64*KB
portatami da baghdad nel bel mezzo di "Antica Babilonia",mi è stato riferito che saddam insigniva con questa medaglia i soldati feriti più volte...
Immagine:
129,56*KB
Immagine:
133,64*KB
Di sicuro interesse; la militaria dell'era saddam sta riscuotendo un buon successo a livello int.le.Per caso ti hanno portato anche un elmo fedajeen saddam???Costano tanto oro quanto pesano e sono rarissimi[vedo]
no purtroppo no...hai per caso una foto?
Immagine:
89,86 KB
no...mai visto!!era in dotazione a dark feder?(si scrive così?scusate non sono un fan..)
Infatti gli somiglia molto[]
Quota oltre 1200 dollari...quando lo trovi
Dal web:
Immagine:
21,94 KB
Immagine:
28,84 KB
Immagine:
23,02 KB
Immagine:
21,57 KB
Interessante sto discorso iracheno.Giulio,puoi postare delle foto più nitide?Stasera posto una cartamoneta del regime regalatami da un mio collega di lavoro curdo!
ok,mulon solo devi avere un pò di pazienza che mi faccio prestare una digitale migliore...
Se vi interessa, su questi elmetti è stato fatto un articolo su Milites n. 8 del novembre/dicembre 2004.
Ciao.
CERCO medaglie e distintivi giapponesi 1900-1945 e medaglie vittoria interalleata ww1
![]() |
![]()
|
![]()
|