Da quanto ne sono l'archivio matricolare delle piastrine tedesche è tuttora esistente e fu "recuperato" dagli Americani al momento dell'occupazione della Germania.
Quindi per i Caduti tedeschi penso non sia difficile verificarne l'identità*.
Sulla Gotica avvengono tuttora ritrovamenti di Caduti e per i tedeschi se ne interessa il personale del Cimitero Militare della Futa.