MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!
Sai a chi è appartenuta? Ed in quale Legione? Guarda caso di questi distintivi ne ho due!
Mannaggia, adesso comincio a studiare meno militaria e più macchine fotografiche: non è possibile che riesci a fare delle foto così belle e io no...
L'altra spilla è qui, anche se non si vede molto bene...


Immagine:

125,19*KB

Questa è l'uniforme di quando il "nostro" era nella centuria universitaria "Pietro Verri" di Pavia (ancora non come comandante)