-
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!
Sai a chi è appartenuta? Ed in quale Legione? Guarda caso di questi distintivi ne ho due!
Mannaggia, adesso comincio a studiare meno militaria e più macchine fotografiche: non è possibile che riesci a fare delle foto così belle e io no...
L'altra spilla è qui, anche se non si vede molto bene...
Immagine:

125,19*KB
Questa è l'uniforme di quando il "nostro" era nella centuria universitaria "Pietro Verri" di Pavia (ancora non come comandante)
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum