Mulon ho visto ora le tue foto.. complimenti ottimi pezzi.. nel contempo aspettiamo il lavoro finale
Ciao Viper 4
Mulon ho visto ora le tue foto.. complimenti ottimi pezzi.. nel contempo aspettiamo il lavoro finale
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie Viper,fa sempre piacere ricevere complimenti,soprattutto al cospetto di collezioni ben più consistenti ripetto alla mia.Grazie[Originariamente Scritto da Viper 4
]
Grazie per la dritta Mulon.. lo sai che sono ancora un novellino nel Forum.. percui perdo tanta roba pregressa, ma piano piano sto sfogliando tutto.. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie per la dritta Mulon..
Siamo qua per questo[]
quoto assolutamente e posto quanto prima le mie cosucce...Originariamente Scritto da Bird Dog
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
E noi aspettiamo fiduciosi....
questa è la mia vetrinetta. poche cose. quasi tutte trovate . alcune regalate da amici. pochissime comprate (e a 2 lire...). d'altronde l'altra mia grande (e dispendiosa) passione sono le caffettiere.[][
]
per dettagli basta chiedere[8D]
Immagine:
120,56*KB
Immagine:
171,28*KB
Immagine:
177,72*KB
Immagine:
200,12*KB
Immagine:
194,54*KB
Immagine:
158*KB
Immagine:
126,18*KB
Immagine:
109,56*KB
Immagine:
146,33*KB
Immagine:
151,8*KB
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Complimenti Lvx, bellissimi reperti!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Cavolo,è davvero interessante,ho visto delle cose che meriterebbero uno spazio tutto loro,come la piapa ad esempio....complimenti.
Aspetta che arrivi Franz......
Complimenti,Lux!!!Hai una collezione invidiabile.
![]() |
![]()
|
![]()
|