-
Stupenda,la foto è esagerata,complimenti e grazie per averla postata.
Piuttosto Steve,per caricare le foto rova a seguire queste semplici e basilari regole,ossia,max200kb,max800x600mp,nominare le foto sempre e solo con lettere e/o numeri.Prova e vedrai che non avrai problemi.Fammi sapere e,per qualsiasi problema,non hai che da chiedere![
]
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum