Grazie per i complimenti Savoia!
Mi raccomando, tanta attenzione nell'operare e meglio ragionarci sù un bel pò che agire d'impulso!
Per le viti con taglio inesistente se sono grandi e bene in vista si tenta a volte con un punzone affilato conico a 90° (un "puntizzatore", in officina, o "puntino") di lavorare sulla periferia col solito martellino per indurle a girare. Altrimenti servono un buon trapano a colonna e molta esperienza!!!!!



Rispondi citando






