Sul marchio MSS hai ragione, è sui rivetti.
Anch'io ho notato la ruggine dei rivetti,
e mi sembrano tanto rugginosi da potersi spezzare se aperti,
e questo mi ha fatto pensare che siano arrugginiti dopo
il montaggio d'epoca.
Le foto della decal mi vengono "sparate", riproverò.



Rispondi citando





