Ciao Vincenzo,
COMPLIMENTI!!! davvero molto bello!
Allego la foto del Console Ferraudi quando comandava
la 101a legione della 4a Div. CC.NN. "3 Gennaio" in Africa orientale.
Il grado, sbaglio o e' da Generale di Brigata?
un saluto,
Max
Immagine:
24,9 KB




Rispondi citando





