Ciao Vincenzo,
COMPLIMENTI!!! davvero molto bello!
Allego la foto del Console Ferraudi quando comandava
la 101a legione della 4a Div. CC.NN. "3 Gennaio" in Africa orientale.
Il grado, sbaglio o e' da Generale di Brigata?
un saluto,
Max


Immagine:

24,9 KB