Ti ringrazio,Mitico!!!Sei il migliore!!!Se tu decidessi di diventare rievocatore prometto di farmi prendere prigioniero tutte le volte che vuoi!!!Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Devi sapere che quando l'ho incontrato mi fece un'ottima impressione,ma sono state le e-mail a fare la differenza.Un uomo del genere merita di essere onorato al meglio,ed io nel mio piccolo ho deciso di onorarlo in questo modo e di intraprendere questo percorso.Probabilmente se non avessi incontrato lui e Mr Bullington(un suo amico,anche egli A/505°)avrei continuato a tentennare e non mi sarei mai lanciato(termine appropriato,visto che interpreterò un paracadutista)in questa cosa,perchè sarebbe rimasto il rispetto,ma si sarebbe trattato di soldati visti quasi come eroi mitologici e non mi sarei nemmeno sognato di iniziare.Però conoscendone due di loro e stringendo amicizia con Mr Murphy,la stima per loro è ulteriormente salita ed alla fine mi sono deciso.Poi...vuoi mettere la soddisfazione di fare mio prigioniero Die Nadel tutte le volte che voglio?Impagabile!!!Originariamente Scritto da piesse
Ciao![ciao2]

] a esser sincero speravo in un "Panzergrenadier" ma è giusto cosi![
]
)][