Veramente bellissima,MP38!!!Un pezzo degno di essere esposto in un museo.
Veramente bellissima,MP38!!!Un pezzo degno di essere esposto in un museo.
azzo me ne avevi parlato della tua comunissima baionetta tedesca...stamiccia!č spettacolare me ne fu proposta una in quello stato a prezzo esorbitante,dimmi edo hai forse sedotto qualche tedesco durante un tuo viaggio nel tempo???
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Molto bella MP38! anche la mia che ho postato qualche topic indietro č una CRS del '44, ma toglimi una curiositā* visto che conosci il significato delle lettere sotto al numero di matricola, nella mia compare la lettera "b", che significa?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grazie a tutti per aver apprezzato!
Daniele, con la B soltanto non mi risulta...sicuro che non ci sia altro?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
No, a parte il numero di matricola non c'č altro, la puoi vedere qui
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=7161
Che ne pensi?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ho controllato purtroppo non sono riuscito a trovare notizie...[Star]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da MP38
Peccato ero davvero curioso, comunque ti ringrazio moltissimo per l'interessamento![:264]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ho provato a cercare di nuovo...nulla č incredibile!
Stavo pensando di completarla con il suo pezzo in cuoio, possibilmente in condizioni simili alla baionetta...se č del 1944 sbaglio o serve il portabaionetta senza il laccetto fermamanico?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
Non credo che faticherai a trovare una frog mint per questa bellissima baionetta.
Complimenti, č bellissima!!! [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|