Ach....so!!
Massimo....la Koppelschlossite acuta. Ti accoglierei volentieri in questo girone dei dannati....[)][
)][
)]
ma lo so, con la NSDAPite e la Frauenschaftite che ti affliggono e sopratutto...come non ricordare la tua EKite perniciosa!!!
Ma, da amico, potrei rinforzarti con questo piiiiccolo spillettino........[][
][
]
Saluti BIGGET
Immagine:
29,95 KB



)][
][
Rispondi citando





