Questa sì che è davvero un'ottima notizia,Giovanni!!!Sono proprio contento!!!Adesso bisognerà* solo riuscire a fare quadrare tutti i settaggi suppongo(e la cosa non credo risulterà* facilissima).Giusto?
Ciao![ciao2]
Questa sì che è davvero un'ottima notizia,Giovanni!!!Sono proprio contento!!!Adesso bisognerà* solo riuscire a fare quadrare tutti i settaggi suppongo(e la cosa non credo risulterà* facilissima).Giusto?
Ciao![ciao2]
Ottima notizia.Sono davvero incuriosito anche dalla nuova veste grafica.
Vedrai che non ti deluderà*!!!Sono sicuro che Denis avrà* fatto un lavorone!!!
Ciao![ciao2]
Non ne dubito!
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Finalmente una BELLA NOTIZIA!!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Torino 4 febbraio ore 12,20-Speriamo che tutto venga risolto al più presto.Oggi è praticamente impossibile passare da una pagina all'altra.Comubnque non vedo l'ora di vedere la nuova veste grafica del sito.Ne approfitto per ringraziare con anticipo gli artefici.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Verona questa mattina ore 9,30 negativo
Verona oggi ore 16 beh! lassamo perdere![]()
luciano
oggi è proprio una penitenza a Belluno e per fortuna che ho l'ADSL[signal][xx(][incazz][V]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Stasera è veramente lento, troppo lento[xx(][signal]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Si oggi è più lento del solito [], speriamo che tutto si risolva al più presto. Anch'io sono incuriosito dalla nuova veste grafica, non vedo l'ora di vederla.
![]() |
![]()
|
![]()
|