contrariamente a quelle americane
nessuna e' affilata.
Immagine:
149,69 KB
Immagine:
145,02 KB
Immagine:
174,46 KB
Immagine:
174,49 KB
Immagine:
159,47 KB
Immagine:
161,59 KB
contrariamente a quelle americane
nessuna e' affilata.
Immagine:
149,69 KB
Immagine:
145,02 KB
Immagine:
174,46 KB
Immagine:
174,49 KB
Immagine:
159,47 KB
Immagine:
161,59 KB
Una più bella dell'altra!
Quella incisa mi incuriosisce, era da parata?
e' della nave scharnost credo che la facessero
fare i marinai per ricordo,dall'affondamento
se ne salvarono una trentina su circa duemila.
Veramente molto molto belle!
Non è che riusciresti a fare una foto in dettaglio della lama incisa?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Stupende, allora quella incisa è molto rara. Complimenti [][ciao2]
se vai a baionette e lame ci sta baionetta incisa.Originariamente Scritto da silent brother
[quote=cipolletti vincenzo]
se vai a baionette e lame ci sta baionetta incisa.Originariamente Scritto da "silent brother":1keuvyli
[/quote:1keuvyli]
Trovata grazie della segnalazione![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Eccola è arrivata, questa baionetta tedesca mi piace. Una classica baio per k98 con guancette in bachelite monomatricola "43 cul" numero 431 con una bellissima patina e tutta punzonata.
Il fodero è perfetto, senza botte o ammaccature, la lama presenta la sua brunitura originale ma non è affilata, le parti metalliche sul manico hanno una bella patina e il bottone è perfettamente funzionante.
La dragona in cuoio è del tipo da cavalleria, vissuta al punto giusto, come se fosse un tuttuno con la baio.
Saluti
unorosso
Immagine:
15,37*KB
Immagine:
18,82*KB
Immagine:
21,63*KB
Immagine:
15,56*KB
Immagine:
16,11*KB
Immagine:
22,34*KB
Immagine:
20,12*KB
Immagine:
18,18*KB
Immagine:
18,1*KB
Immagine:
16,82*KB
Immagine:
16,74*KB
Immagine:
16,6*KB
Sfondi una porta aperta con me,davvera molto bella,complimenti.Poi,la parolina magica....monomatricola....[]
![]() |
![]()
|
![]()
|