E' vero ho saltato uno dei messaggi di risposta, ma perchè mi sono sbagliato, e per questo chiedo scusa.
Comunque scanzo equivoci ecco a qua:
http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=268729
Modereare non è difficile, io ho esposto i problemi di questa giacca,
nessuno è stato in grado di contrastare quello che ho detto con delle prove, vi attaccate sul taglio del collo che è il minore dei mali, quando neanche i marchi corrospondono a misure reali oltre che di colore sbagliato...per non parlare di tutto il resto.
Concludo dicendo che contenti voi, contenti tutti![][]
Ciao, Luca