-
E' vero ho saltato uno dei messaggi di risposta, ma perchè mi sono sbagliato, e per questo chiedo scusa.
Comunque scanzo equivoci ecco a qua:
http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=268729
Modereare non è difficile, io ho esposto i problemi di questa giacca,
nessuno è stato in grado di contrastare quello che ho detto con delle prove, vi attaccate sul taglio del collo che è il minore dei mali, quando neanche i marchi corrospondono a misure reali oltre che di colore sbagliato...per non parlare di tutto il resto.
Concludo dicendo che contenti voi, contenti tutti![
][
]
Ciao, Luca
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum