Ciao GN,
mi sembra di non vedere il classico risvolto fra il copricapo
e la visiera dal lato autunnale!(cosa invece riscontrabile sul retro dello stesso)......confermi??
Mimetismo splendido!!
Francesco
Ciao GN,
mi sembra di non vedere il classico risvolto fra il copricapo
e la visiera dal lato autunnale!(cosa invece riscontrabile sul retro dello stesso)......confermi??
Mimetismo splendido!!
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




