Metallaro,ma la passione mi fa abbracciare tutte le categorie[][
][ciao2]
Metallaro,ma la passione mi fa abbracciare tutte le categorie[][
][ciao2]
Visto che ci sono state numerose iscrizioni,che dite di far ripartire il sondaggio?Dai[]
Quando ho cominciato io l'elmetto era la base il resto se capitava,35 anni fa,poi ho molato ed ho ricominciato da quando ho il computer ,perchè i siti di militaria mi hanno riacceso la passione ciao Gabriele.
Desidero lasciare anche il mio voto.. Krukkofilo
Ciao [ad]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Io sono prevalentemente armofilo, ma anche metallaro e questo mio interesse mi porta ad abbracciare tutte le varie categorie. Infatti tengo tutti gli oggetti che trovo di qualsiasi esercito. [ciao2]
Italianofila 100%
ieri sera ho avuto fra le mani un libricino ben conservato della Milizia Forestale Italiana (1926-1945):
con la sua splendida aquila d'oro a rilievo.
E' stato amore a prima vista!
credo che fra tutte le cose oltre alle armi e le divise,
i carteggi,i tesserini,le fotografie,i libri parlino meglio il linguaggio della storia.
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
io sono diviso fra armofili e elmettofili ma visto che per ora colleziono solo elmetti scelgo questi ultimi!
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Per MULON:
Hai la situazione aggiornata?
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Certo,eccola:
Risultati:
Americanofili%] 4 voti
Armofili [16%] 20 voti
Cementisti%] 19 voti
Italianofili%] 21 voti
Krukkofili [20%] 26 voti
Metallari [14%] 18 voti
Rievocatori [6%] 7 voti
Elmettofili [9%] 12 voti
I krukkofili sono ancora in testa[][
][
][
]
Grazie Giancarlo per la tua pronta disponibilità*,sei grande.
Ora,non avertela a male,rivolgo l'ennesimo invito agli amici cementisti:"Volete uscire dai Bunker,votare e salire al primo posto?"
[ciao2]a tutti Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|