Quattro giorni alla fiera...e prosegue in questo modo il mio avvicinamento con la campagna "NO FALSI!"
Saluti
Corrado
Quattro giorni alla fiera...e prosegue in questo modo il mio avvicinamento con la campagna "NO FALSI!"
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Rinnovo l'appello:Non dimenticate di fotografare e postare le foto dei due motori aeronautici.
Grazie e [ciao2].Gianfranco
Gianfranco
Le foto sono assicurate,casomai ti manderò in mp il mio cellulare e verso metà* mattinata fammi uno squillo,ho la memoria a medio/corto termine.....[innocent][]
Grazie Giancarlo,la tua cortesia non smette mai di stupirmi,con questo ho avuto la conferma di poter contare su di te.Sei sempre un GRANDE AMICO.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Hai un mp[]
Mi sembra una cosa naturale aiutarsi l'un l'altro,anche in questo modo,ed io sono uno a cui piace far seguire alle parole i fatti,quando possibile,come in questo caso.
Inoltre,chi si dimostra con me "onesto e leale",avrà* sempre i tappeti rossi.
E ti ringrazio per le belle parole[]
Il manifesto "I Want You" dello Zio Sam modificato da Ado è portentoso!!!Grande,Ado!!!
Ciao![ciao2]
Mi sono appena sentito con Decca e mi sono messo d'accordo. Tutto a bolla.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Evvai,ero sicuro che Decca si sarebbe rivelato quello che è,un grande.
Ottimo,sono proprio contento.[]
Bene si sta avvicinando il fine settimana..[]
Saro' il venerdi a Predappio a fare una giratina, ma dormiro' a Ferrara, cosi da essere in fiera Sabato mattina presto, perche' ho da ritirare un bel po' di roba..[:P][:P]
Ehmm..Chi sa', sa'..[ciao2][ciao2]
Con il sommo solievo di mia moglie..[nero]
E Ovviamente mi trattengo tutto il giorno..[ciao2]
MAX
Per Alpino X:Ottima notizia Alpino X!!!
Per German Dagger:Bella lì,Max!!!Non vedo l'ora di farmi una birra con te!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|