No,quei due tornanti sono un po' più lunghi.Cmq,se qualcuno vuo, fare un sopraluogo con me,con tanto di foto,basta dirlo.....si va e si vede tutti assieme.[]
No,quei due tornanti sono un po' più lunghi.Cmq,se qualcuno vuo, fare un sopraluogo con me,con tanto di foto,basta dirlo.....si va e si vede tutti assieme.[]
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




