Solo ora vedo le dimensioni enormi.....mi scuso,ma come dicevo lo scanner è per me qualcosa di nuovo[:I][:I][:I][innocent][]
Solo ora vedo le dimensioni enormi.....mi scuso,ma come dicevo lo scanner è per me qualcosa di nuovo[:I][:I][:I][innocent][]
Anche se preferisco quelle in "azione" come quelle di Ermes, molto belle anche le tue Giancarlo.
Complimenti a tutti.
[ciao2]
luciano
Mi ero perso queste foto meravigliose, Ermes sei una miniera!
Le foto scattate al fronte o in zona d'operazioni sono sempre cariche di energia e scarseggiano sempre di più. Si possono trovare appunto negli album ma spesso tra le molte, ne saltan fuori poche interessanti.
E proprio da immagini come queste possiamo capire come spesso si arrangiavano per mimetizzarsi o sistemare gli equipaggiamenti e in molti casi si può notare come il regolamento non venisse rispetato.
Mi congratulo anche con Mulon che con la sua interminabile costanza, sta realizzando una bella raccolta di fotoritratti! [ciao2][]
Infanterie Königin aller Waffen
Ne posterei anche altre,ma è davvero impossibile in questi gironi....
Sabato ho trovato in posta due belle buste.....in una c'era questa,che ve ne pare?
Immagine:
59,74 KB
Gefreiter di fanteria,giusto?Poi ha una EKII,un verwundetenabzeichein in silber.
Sempre molto belle e significative..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
A me piace un sacco....5€ con spedizione[]
Hai fatto bene a prenderla,altro che balle!!!
Bisogna badare anche al soldo,e 5€ mi è sembrato un buon prezzo.
![]() |
![]()
|
![]()
|