scusate, sono sempre qui a dannarmi con questo avatar, io ho provato ad inserire anche quelli di default, ma mi appare sempre lo stesso quadratino di 1x1 pixel, come 'azz faccio?[}][
!]
scusate, sono sempre qui a dannarmi con questo avatar, io ho provato ad inserire anche quelli di default, ma mi appare sempre lo stesso quadratino di 1x1 pixel, come 'azz faccio?[}][
!]
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Una stretta di mano e.......buon divertimento.
Ciao []
Gew44 / Massimo
BENVENUTO!
un saluto
Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Riprova adesso!ho eliminato l'URL della foto che era troppo grande!Originariamente Scritto da lo squadrista
Francesco
io ci rinuncio[V] [}]
ciao
lo squadrista
-------------
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
Anzi no!
inserisco la foto che volevo mettere come avatar, nella sperazna che un bravo amministratore possa inserirla.
Immagine:
64,43 KB
ciao
lo squadrista
-------------
-------------
www.rabem.it
Benvenuto !
axel 1899
......benvenuto tr<font face="Century Gothic">A NOI</font id="Century Gothic"> Ciao Savoia1948
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Grazie Francesco!
ciao
lo squadrista
-------------
-------------
www.rabem.it
![]() |
![]()
|
![]()
|