ciao Walzorzi, ecco i punti che mi lasciano sospettoso (confrontandola con l'esemplare del Mantoan)
- in verde, la lunghezza delle piastre piccole mi sembra eccessiva
- in rosso, si vede che la curvatura non č quella giusta (forse solo effetto ottico???)
- in nero e in blu, la differente forma e curvatura (nonchč la lunghezza della base). per capire, la differerenza č come quella che si puō riscontrare tra un elmo Farina buono e un K.



Immagine:

24,96*KB

ciao a tutti
davide987