Ciao Joker ,prima del 1998 anche i lampioni in via Libertà* avevano il fascio...poi tutti cambiati!!!!
Il rifugio di Piazza Pretoria è stato murato attualmente non è visibile da fuori però l'ingresso di un paio di ex RICOVERO sono ancora visibili a tanti altri ce ne saranno ancora...
Grazie per il benvenuto hai una mail privata.[^]