-
Ciao Joker ,prima del 1998 anche i lampioni in via Libertà* avevano il fascio...poi tutti cambiati!!!!
Il rifugio di Piazza Pretoria è stato murato attualmente non è visibile da fuori però l'ingresso di un paio di ex RICOVERO sono ancora visibili a tanti altri ce ne saranno ancora...
Grazie per il benvenuto hai una mail privata.[^]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum