Ciao Max!
Non preoccuparti è quasi normale..., ne conosco anch'io di persone che hanno fior fiore di gioiellini a casa e non li portano mai a fare una salutare "passeggiata" in poligono [xx(][][]
le Armi sono come le persone, per stare in salute devono fare un pò di esercizio, ma al contrario degli uomini NON vanno MAI in pensione!!!!!!!! hehehehe![]