Ahhhhhhhhhh....[:I]
che bella vetrina. Eh, con qualche fibbia...[] complimenti!
Sarebbe il momento di cominciare a postarne qualcuna....[][
][
]
Saluti BIGGET

Ahhhhhhhhhh....[:I]
che bella vetrina. Eh, con qualche fibbia...[] complimenti!
Sarebbe il momento di cominciare a postarne qualcuna....[][
][
]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




