Eh Ma nuel,peccato che non c'eri a Ferrara,ti saretsi divertito pure tu.Hai visto che roba?Fritz m'ha fatto Cavaliere....certo che se qualcuno di mia conoscenza mi desse anche un camo....[self]
Eh Ma nuel,peccato che non c'eri a Ferrara,ti saretsi divertito pure tu.Hai visto che roba?Fritz m'ha fatto Cavaliere....certo che se qualcuno di mia conoscenza mi desse anche un camo....[self]
Ne riparliamo quando hai raggiunto il 1.000.000 di messaggi!! []
Infanterie Königin aller Waffen
Non scherzare con il fuoco.....tra un po' resto senza lavoro e potrei stare attaccato al pc anche 24h al giorno....non mi tentare....[self]Originariamente Scritto da herr x
Forse era meglio se invece di una croce ti davano una tastiera nuova, éh![]
[ciao2]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
E non costa neppure tanto[ad][ad]Originariamente Scritto da Centerfire
[ciao2][ciao2]
Da buon ultimo non mi resta che unirmi al coro di FELICITAZIONI.Complimenti Giancarlo te la sei veramente meritata.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Non vorrei passare per colui che da le brutte notizie, ma voci di corridoio dicono che Mulon sia giocato la decorazione ieri sera, nell'area di parcheggio Duino Sud, al gioco delle Tre Carte.
Poi se non è vero, meglio.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado....che delusione....dai un'anteprima del gnere senza manifesto????Che delusione......[]
Ado è troppo sconcertato per mettere il manifesto.
Bellissima la decorazione ma non sò voi io ho preferito i dolci di ieri con voi altri...scherzo Giancarlo.[]
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|