Quoto ed aggiungo che è anche bello quando ogni tanto scherziamo e ridiamo tra noi [Originariamente Scritto da Viper 4
]
Grande Gianborraccia [:81][:261][:81][:261] hops!! scusa Giancarlo []
Quoto ed aggiungo che è anche bello quando ogni tanto scherziamo e ridiamo tra noi [Originariamente Scritto da Viper 4
]
Grande Gianborraccia [:81][:261][:81][:261] hops!! scusa Giancarlo []
luciano
Gianborraccia è davvero comico[ad][ad][ad]
Hai più soprannomi di Apollo Creed.
A questo punto propongo la Santificazione!
[:246]
Infanterie Königin aller Waffen
La "colpa" è anche tua......[innocent][]
et voilà*....ve li ricordate? Ero piccino piccino quando in Rai, a metà* anni 70, replicarono un programma andato in onda il 19 dicembre del 1964. I grandi Arnoldo Foà* e Bice Valori e l'inesauribile Rita Pavone..
VIVA LA PAPPA-PAPPA COL POMO POMO POMODORO.....
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Nooooooo questo è troooppo!!! mi faccio un poster!![:263][:261][:261][:255][:255][:255][:246][:245]
Infanterie Königin aller Waffen
Dovevo aspettarmelo prima o poi una cosa del genere....Ado,sei immenso quanto il campo di Treviso con i pali più alti del mondo....[]
Direi che 6000 mi sembra riduttivo, non sminuirti così...
Dai scherzo! posso confermare che è stato un piacere conoscerti a ferrara, anche se non abbiamo avuto tanto tempo per parlare
posso confermare che sei un personaggio molto fuori dagli schemi e per questo ti stimo.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Rovigo, non Treviso!!! ehehhehehe
Buona serata a todos.
w mulon
p.s. ho cancellato na roba...valà*...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|