Benchè discreto collezionista di EO lunghe non ho mai approciato il mondo "corte" . Il fascino delle Luger è forte e, ricordo che è una delle prime pistole che mi interesso, ancora bambino, sfogliando un fumetto disegnato da Max & Bunker. Vi chiedo: una pistola " esteticamente LUGER" anche se ricamerata in 9X21 , Quanto sarebbe onesto pagarla???? Grazie Per l'attenzione. Michele



Rispondi citando





