Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Scudetto Decima Divisione...finalmente è arrivato!

Utente registrato
    Ciao Franceso,
    Premesso che di materiale RSI non so nulla ti faccio i complimenti per lo scudetto postato, bellissima la definizione del teschio.
    Esistono varianti di questo scudetto? Ti allego foto di un altro esemplare attualmente in vendita e che è già* stato "fermato" per 500 euro.

Immagine:

77,12*KB

La conformazione del teschio di questo esemplare mi sembra parecchio diversa, si tratta di una riproduzione?
    Ciao Migno[]
    Ciao da Migno
    Cerco decorazioni relative alla 5 Divisione Alpina Pusteria in AOI

Banned
    Ciao Migno, non si tratta di una riproduzione ma di un modello "Bregonzio" in zama, dal nome dell'omonima ditta produttrice.
    Esistono almeno 4 o 5 varianti della versione "Flottiglia Mas" ed un paio di "Divisione".
    Il prezzo è oramai quello di mercato...
    Spero di esserti stato utile e resto a tua disposizione per eventuali altri dubbi.
    Ti consiglio di andare a consultare gli altri topics in queste sezioni per avere qualche notizia in più.
    Saluti
    Francesco

Utente registrato
    Ciao Migno e Nostra! Si è proprio un Bregonzio bello e buono!
    Azzz 500 eurazzi maledetti! Aiutoooo!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Sono nuovo del forum, mi chiamo Ermes, grazie a Lafitte che mi ha segnalato questo bel forum, che dire di questo scudetto, superbo, davvero complimenti al suo nuovo possessore, davvero una chicca di cui andare fieri.
    Le rovine non bastano a sepellire gli impavidi! Xa MAS
    Cerco medaglie e distintivi Xa MAS

Banned
    Ermes, un sincero benvenuto da parte mia! Mi auguro tu ti possa divertire ed apportare il tuo valido contributo! Sono lieto ti piaccia il "Divisione"!
    Francesco

Utente registrato
    Grazie Francesco, un caro saluto pure a te e colgo l'occasione per ringraziare tutti per le belle foto che ho visto, certo e' che le vostre collezioni sono veramente "da Paura", io sono un modesto collezionista e spero di poter portare il mio piccolo contributo.
    Per il distintivo di DIVISIONE che dirti, e' veramente una primizia, superbo.
    Le rovine non bastano a sepellire gli impavidi! Xa MAS
    Cerco medaglie e distintivi Xa MAS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato