-
Questa e´ una caccia alle streghe.Siamo in Italia e la diffamazione viene punita.
La certificazione di vendita da parte del venditore controllata da un CTU,significa regolamentare anche fiscalmente la Militaria.....risultato prezzi alle stelle per la tassazione.E poi chi dice che il pezzo sia originale o falso.....il CTU!!!
I commercianti sono tali,vivono di questo e sicuramente non possono essere esperti di tutto,WH,SS,LW,Org.politiche ,elmetti,uniformi insegne bandiere buffetteria,decorazioni,Militaria Italiana ,Tedesca,Prima e seconda guerra mondiale,ecc,ecc.
L´UNICA MANIERA PER NON ESSERE BIDONATI,E´LA CONOSCENZA!!!!!
Ho avuto il mio primo elmetto tedesco nel 1981 circa.....colleziono militaria Waffen ss da 15 anni ed a oggi non posso dire di conoscere tutto nel mio settore,quindi anche una scelta settoriale nel campo della militaria deve essere fatta.Forse sara´ un mio limite ,ma a mio parere e´ impossibile collezionare Militaria senza specializzarsi in un campo......pena grandi bidoni.
Da tutti i commercianti , anche i piu´ disonesti ,si puo´ troovare il pezzo buono.Io qualche anno fa ,trovai da uno di questi,forse il piu´ grande falsificatore del mondo,una aquiletta da braccio SS rarissima.
Con questo voglio dire che solo con lo studio matto si possono evitare i bidoni!!!non si puo´ collezionare sulla fiducia!!!
A volte ho sentito dire da alcune persone.....a chi vende falsi non dovrebbero permettere di mettere il banco alle fiere.......state pur sicuri che non ci sarebbero piu´ fiere!!
Un saluto a tutti dal Brasile,
Francesco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum