Certamente Mulon.. Canon digitale con zoom ottico e digitale nonchè macro.. strausata in Iraq durante "Antica Babilonia"..Originariamente Scritto da MULON
Ciao Viper 4
Certamente Mulon.. Canon digitale con zoom ottico e digitale nonchè macro.. strausata in Iraq durante "Antica Babilonia"..Originariamente Scritto da MULON
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[quote=Viper 4]
Grazie Blaster dell'informazione.. peccato mi avrebbe fatto piacere conoscere anche qualcuno di WW.. va bè rimandato a Milano.. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2jd1buct
[/quote:2jd1buct]
Ti ho mandato un mp.Rispondi in mp se ti arriva,ok?
Ciao![ciao2]
Bene,anzi,ottimo....dato che abbiamo gli stessi gusti sono sicuro che sazierai la mia fame di fotofiera[Originariamente Scritto da Viper 4
]
cavolo, ma sono tutte cosi lontane ste fiere!!!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Eh,quella a Ferrara non era poi così lontana.....ti aspettavamo,in tanti[]
mi sono mangiato le mani a non aver partecipato a Ferrara ma il problema oltre ai kilometri è anche che muoversi da soli è molto dispendioso e in questo periodo sono davvero al verde per un'acquisto!!!Originariamente Scritto da MULON
E che acquisto....[]
Lo so,hai ragione,muoversi da soli è una fregatura.Dai,speriamo che trovi qualcuno per Bologna almeno[]
spero proprio per Bologna!!!Originariamente Scritto da MULON
l'acquisto in giornata prende l'aereo!!!
Spero anch'io,veramente,così ci conosciamo finalmente[]
Mulon ma sei proprio affamato di tutto.. [ad] se riesco ad andare volentieri..
Grazie Blaster per tutte le spiegazioni.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|