Davvero curiosa.Leon,come mai l'hai presa a suo tempo?Non te ne eri accorto o ce l'avevi già* da immemorabile tempo in collezione.Cmq,a parte l'aquila davvero scadente,il resto dei dettagli dell'interno com'è?Parlo di ardiglione e canaletto anteriore[]



]
Rispondi citando





